Skip to Content
descrizione dell'immagine


Scopri il motivo per cui Gartner considera Dropbox un leader

Scarica il report "Magic Quadrant for Enterprise File Synchronization and Sharing (EFSS)" 2016*

Considerate un tempo semplici soluzioni di livello consumer, le soluzioni EFSS sono ormai un elemento chiave di qualsiasi azienda. Il motivo è semplice: le soluzioni più efficaci stimolano la collaborazione dei dipendenti e offrono la sicurezza necessaria al team IT. Pertanto, siamo orgogliosi del riconoscimento di leader nel "Magic Quadrant for Enterprise File Synchronization and Sharing (EFSS, Magic Quadrant per la condivisione e sincronizzazione dei file a livello aziendale)" 2016 di Gartner.

Il report Magic Quadrant di Gartner offre informazioni utili per conoscere il mercato EFSS, confrontare i fornitori e individuare una soluzione adatta a ogni azienda.

Scarica subito la tua copia per scoprire:
  • Caratteristiche, indirizzamento e stato attuale del mercato EFSS
  • Confronto dei fornitori EFSS in base ad alcuni criteri di base
  • Motivi della scelta di Dropbox come leader di settore

*Il report è in lingua inglese.

Grafico pubblicato da Gartner, Inc. nell'ambito di un documento di ricerca più ampio e quindi da valutare nel contesto del documento intero. Il documento Gartner verrà messo a disposizione da Dropbox dietro richiesta.
Gartner non supporta alcun fornitore, prodotto o servizio indicato nelle proprie pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti le tecnologie dei produttori con le valutazioni più elevate o altri tipi di riconoscimento. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner esprimono le opinioni dell'organizzazione di ricerca in questione e non rappresentano dati di fatto. Gartner declina ogni garanzia, sia essa espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, fra cui qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo preciso
Gartner 2016 Magic Quadrant for Enterprise File Synchronization and Sharing. Basso, Monica | Hobert, Karen A. | Mann, Jeffrey. 21 luglio 2016

Scarica il report

*Obbligatorio
Torna su